Prima Revisione (PRA): Tutta la verità che i nostri concorrenti non vogliono che tu scopra!

Che tu sia un Centro di Revisione appena aperto, o che tu stia operando invece da diverso tempo e dotato di una solida clientela, che tu goda già di un servizio dedicato all’invio delle lettere di richiamo, o che tu sia invece alla ricerca per la prima volta di questo servizio, tutto ciò non importa, poiché […]

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Quanto è al sicuro il Tuo Centro di Revisione dagli Attacchi della Spietata Concorrenza?

Tutti i Centri di Revisione in Italia, sia quelli che hanno aperto di recente sia quelli che hanno già una storia alle spalle, si sono dovuti adeguare a quello che è il mercato oggi. Anche nel mondo della Revisione (come in qualsiasi altro settore)  il principale ostacolo con cui si deve combattere ogni giorno è la […]

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Hai aperto un Nuovo Centro di Revisione? Scopri come organizzare al meglio la tua “Campagna Pubblicitaria”

Hai deciso di aprire un tuo Centro di Revisioni e vuoi diventare il Punto di riferimento nella tua zona e far decollare il numero delle Revisioni? Quando hai aperto il Tuo Centro di Revisione ti sei trovato davanti al problema che hanno tutte le persone che aprono una nuova attività commerciale: Trovare nuovi Clienti !!!

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E’ proprio Vero: Il temutissimo Targa System è arrivato!

L’altro giorno mi ha chiamato un mio cliente (Centro di Revisione) dicendomi che un suo cliente si è presentato con una lettera in mano. Subito ho pensato che si trattasse della lettera di richiamo che avevamo inviato, invece il cliente ha detto di aver ricevuto una multa a casa per mancata revisione del veicolo. Abbiamo […]

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Chi “possiede” i Nominativi del Tuo Centro di Revisione?

Molti Centri di Revisione in Italia si affidano ad aziende esterne (diciamo come noi) affidandogli la cosa più importante che hanno: il loro Parco Clienti. Alcuni affidano solo i richiami dei 2 anni (i propri clienti); Altri affidano solo i richiami dei 4 anni (i potenziali Nuovi Clienti); Alcuni affidano sia quelli dei 2 anni sia […]

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Un “Segreto” che i tuoi Concorrenti non sanno sulla Prima immatricolazione !!!

In questo articolo ti svelerò un "Segreto", solo a te che sei mio cliente, che ti aiuterà in una fase fondamentale della tua attività, che non può mancare per nulla al mondo:

"L'acquisizione di Nuovi Clienti !!"

Inutile spiegarti ancora che senza l'acquisizione di Nuovi Clienti che ogni mese preferiscono te per fare la revisione la tua attività rischia di morire. Tutte le attività, in qualsiasi settore, devono necessariamente avere uno strumento o meglio ancora un Sistema Automatico per portare sempre più clienti nuovi e far tornare sempre da noi quelli vecchi.

Non possiedi i requisiti necessari per continuare a leggere questo articolo.
Questo articolo è riservato solo ed esclusivamente ai nostri Clienti.

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Perchè è importante comunicare con il proprio Brand?

Ogni volta che mandiamo una lettera di richiamo lo dobbiamo fare per due motivi fondamentali: Il primo DEVE ESSERE, ovviamente, quello di acquisire Clienti nuovi e tenerci stretti i Clienti vecchi. Il secondo DEVE ESSERE quello di far crescere la nostra Azienda, imporre la nostra leadership nel settore rispetto a tutti i nostri concorrenti, far conoscere a tutte […]

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