Quanto è al sicuro il Tuo Centro di Revisione dagli Attacchi della Spietata Concorrenza?

Tutti i Centri di Revisione in Italia, sia quelli che hanno aperto di recente sia quelli che hanno già una storia alle spalle, si sono dovuti adeguare a quello che è il mercato oggi. Anche nel mondo della Revisione (come in qualsiasi altro settore)  il principale ostacolo con cui si deve combattere ogni giorno è la […]

Share

Hai aperto un Nuovo Centro di Revisione? Scopri come organizzare al meglio la tua “Campagna Pubblicitaria”

Hai deciso di aprire un tuo Centro di Revisioni e vuoi diventare il Punto di riferimento nella tua zona e far decollare il numero delle Revisioni? Quando hai aperto il Tuo Centro di Revisione ti sei trovato davanti al problema che hanno tutte le persone che aprono una nuova attività commerciale: Trovare nuovi Clienti !!!

Share

E’ proprio Vero: Il temutissimo Targa System è arrivato!

L’altro giorno mi ha chiamato un mio cliente (Centro di Revisione) dicendomi che un suo cliente si è presentato con una lettera in mano. Subito ho pensato che si trattasse della lettera di richiamo che avevamo inviato, invece il cliente ha detto di aver ricevuto una multa a casa per mancata revisione del veicolo. Abbiamo […]

Share

Google Maps sbaglia la tua posizione?

Capita sempre più spesso che quando con i miei clienti andiamo a prendere la mappa da Google Maps, per inserirla nella lettera di richiamo, la posizione che ci fa vedere Google è sbagliata. Anche i migliori ogni tanto sbagliano!! Anche se stiamo parlando del motore di ricerca più famoso del mondo. Ormai Google Maps è diventato […]

Share

Chi “possiede” i Nominativi del Tuo Centro di Revisione?

Molti Centri di Revisione in Italia si affidano ad aziende esterne (diciamo come noi) affidandogli la cosa più importante che hanno: il loro Parco Clienti. Alcuni affidano solo i richiami dei 2 anni (i propri clienti); Altri affidano solo i richiami dei 4 anni (i potenziali Nuovi Clienti); Alcuni affidano sia quelli dei 2 anni sia […]

Share

Anche TU spedisci delle lettere di richiamo “Juventine” ?

Quando mandi una lettera di richiamo lo fai per uno scopo ben preciso: Vuoi che il tuo Cliente torni da te a fare la revisione, invece che abbandonarti e andare da qualcun altro. La posta in gioco è alta dato che stiamo parlando della cosa più preziosa che hai: il tuo “Parco Clienti” !!! Bisogna quindi andare a […]

Share

Perchè è importante comunicare con il proprio Brand?

Ogni volta che mandiamo una lettera di richiamo lo dobbiamo fare per due motivi fondamentali: Il primo DEVE ESSERE, ovviamente, quello di acquisire Clienti nuovi e tenerci stretti i Clienti vecchi. Il secondo DEVE ESSERE quello di far crescere la nostra Azienda, imporre la nostra leadership nel settore rispetto a tutti i nostri concorrenti, far conoscere a tutte […]

Share
Proudly powered by WordPress   Premium Style Theme by www.gopiplus.com