Le Testimonianze dei nostri Clienti !!!

Marcauto SAS - CASARILE (MI)

Il servizio da voi offerto e nello specifico dal Sig. Mattia, viene da noi considerato un eccellente  servizio a 360°, con consigli utili, assistenza in ogni momento, cortesia e disponibilità tecnico commerciale.
Il ritorno che abbiamo con il sevizio di Avvisi è notevole, sia in termini di revisioni sia in termini di manutenzione ordinaria.
Non abbiamo avuto particolari problemi tecnici anche grazie all'affiancamento della vostra parte tecnico commerciale la quale ci accompagna passo a passo in ogni momento.
Noi personalmente continueremo ad investire in Avvisi e avvalendoci della vostra esperienza.


Carrozzeria Comasina - MILANO (MI)

Utilizzo il servizio Avvisi da 2 anni circa e mi sono sempre trovato bene il programma è semplice da usare e molto intuitivo.

Utilizzo il servizio di ***** ******** e la trovo un ottim idea per *******  *******  la concorrenza.

(Ho dovuto oscurare questa frase perché svelava una strategia riservata solo ai nostri clienti)

Non ho mai avuto necessità di contatre il servizio assistenza però quando mi sono dimenticato di trasmettere i nominativi sono stato contattato per ricordarmi di inviarli per tempo

Non ho lamentelae da fare né suggerimenti in quanto trovo gia il servizio ottimo e soddisfacente

 


Officina Ford di Ricci Roberto - SANTHIA' (VC)

il servizio è sicuramente eccellente, oltretutto avete una pazienza infinita su noi poveri tecnici che da una volta all'altra ci dimentichiamo le procedure..... Il riscontro degli avvisi c'è ed è molto apprezzato dai nostri clienti...

Buon lavoro
Responsabile Tecnico - Rodney Cattaneo

D.G.M. SNC - BISCEGLIE (BA)

SALVE A TUTTI CONSIGLIO VIVAMENTE DI USARE QUESTO MEZZO DI PUBBLICITA' CHE AVVISANDO LA SCADENZA DELLA REVISIONE CI PERMETTE DI SALVAGUARDARE IL CLIENTE DA EVENTUALI MULTE E NELLO STESSO TEMPO AUMENTARE IL NUMERO DI CLIENTI FIDELIZZANDOLI A NOI STESSI. IL SERVIZIO NON PRESENTA ALCUNA PECCA ANZI E MOLTO INNOVATIVO E TECNOLOGICO...... USATELO E VE NE RENDERETE CONTO VOI STESSI!!!!!


BADALUCCO ANTONINO - PACECO (TP)

La testimonianza reale sono i nostri clienti che continuamente ringraziano per il servizio della lettera che hanno ricevuto, posso dire personalmente che è un servizio fatto bene e per qualsiasi chiarimento l'assistenza è disponibile. Si spera di poter migliorare ulteriormente questo servizio.

Grazie al programma AVVISI REVISIONI !!!


CONSORZIO REVISIONE AUTO SCRL - BARLASSINA (MB)

Il vostro programma è molto utile e molto bello.
Utile perchè fa risparmiare un sacco di tempo, bello perchè la stampa è personalizzabile.
I clienti che ritornano sono soddisfatti della lettera e questo è piacevole.

Il rapporto con l'assistenza per quelle poche volte che abbiamo avuto problemi soprattutto all'inizio non sapendo usare bene il programma è stato ottimo.


Cammilleri Gaetano - FAVARA (AG)

Noi ne abbiano provati altri 2 servizi di richiamo ma quello vostro e' il migliore in assoluto, decidi tu a chi mandare le lettere prima scadenza PRA con il software dedicato. MOLTO SODDISFATTO, IL MIGLIORE !!!

Cammilleri Gaetano

CENTRO REVISIONI MANZANESE - MANZANO (UD)

Volevo portare con la presente testimonianza la mia personale opinione sul lavoro svolto da tutto lo staff di "Avvisi Revisioni".
E' da poco più di un anno che sto utilizzando il sistema di richiamo scadenze revisioni e posso soltanto ringraziare la persona che mi ha messo in contatto con la ditta Cerrinet in quanto l'affluenza presso il mio Centro Revisioni Auto e moto è aumentata in modo considerevole da quando ho cominciato ad usare questo sistema di richiamo.
Infatti grande parte della clientela grazie alle lettere inviate è venuta a conoscenza del nostro centro e complice la nostra disponibilità, cortesia e competenza si è affidata a noi per effettuare la revisione periodica, oltre a numerosi interventi meccanici e non che le autovetture e motocicli necessitavano per ritornare al 100% di efficienza.
Un grande ringraziamento va fatto ad una persona in particolare, il Sig. Mattia Cerri che ha saputo in numerose occasioni offrire la sua competenza e disponibilità nel gestire il software dedicato al richiamo scadenze revisioni.
Grazie ancora.

Gianluca Zanuttini

PLEBANI S.r.l. - SERIATE (BG)

Il servizio offerto è affidabile e curato.
Le lettere inviate ai clienti sono ben fatte ed il recapito è puntuale.
L'assistenza tecnica è di buon livello e sempre a disposizione.
Servizio consigliabile.

Raffaella Plebani

F.LLI PUOPOLO S.N.C. - BUSSERO (MI)

Trovo il sistema "avvisi revisioni" molto utile, ho sempre dato il servizio "avvisi" ai miei clienti, lo facevo manualmente, il sistema mi permette di risparmiare tempo prezioso, direi che col tempo hanno anche migliorato il servizio. Sempre attenti alle segnalazioni, personale disponibile, lo consiglio.

Antonietta

CONSORZIO REVISIONI AUTO E MOTO RUBANO - SARMEOLA DI RUBANO (PD)

utilizzo il servizio avvisi da 2 anni e posso testimoniare che la ditta e' molto seria e disponibile.fin da subito ho avuto un'ottimo supporto per quanto riguarda l'utilizzo del programma che diventa via via sempre piu' intuitivo man mano che lo si adopera in quanto prevede una personalizzazione molto ampia.

Fin dall'inizio ho avuto un riscontro positivo per quanto riguarda la crescita dei nuovi clienti nonostante quasi tutti i centri revisioni si avvalgono di questo servizio.

Una mossa utile e' stata quella di *******************************  ************************** e sembra sia molto apprezzato.

(Ho dovuto oscurare questa frase perchè svelava una strategia riservata solo ai nostri clienti)

Un'altra buona abitudine del servizio e' quella di avvisare con piu' di una mail noi utenti professionali sia per quanto riguarda la scadenza per l'invio degli avvisi sia per tutte le comunicazioni riguardanti le variazioni del sistema o altro.

Per quanto mi riguarda il sistema e' ben strutturato e sempre attento alle nuove tendenze.

Mi sento di dire che il servizio avvisi soddisfa le mie esigenze.


AUTOSERVICE DI TONARELLI M. & R. - CESATE (MI)

Sicuramente un servizio utile che ci ha permesso di farci conoscere essendo noi un servizio nella realtà del campo delle revisioni "appena nati".
Ci è stato di supporto nel pubblicizzare questo ulteriore servizio che offriamo alla clientela, anche se con un pò di difficoltà iniziali e qualche problemuccio legato agli invii delle lettere.
Problemi comunque tutti egregiamente risolti dallo staff.


Novi Antonio - SCAFATI (SA)

MI CONGRATULO CON LA VOSTRA SOCIETA' PER QUESTO SERVIZIO CHE CI STATE FORNENDO IN QUESTI MESI, SIA PER LA SEMPLICITA' DEL PROGRAMMA E SIA PER LA DISPONIBILITA' DELL'ASSISTENZA DA VOI FORNITA... GRAZIE MILLE ANCHE PER IL RISULTATO CHE STIAMO OTTENENDO.


PETESI SRL - BASSANO BRESCIANO (BS)

Il centro revisioni Petesi è nato nel 1997: Dopo aver fatto grandi numeri nei primi anni di attività abbiamo iniziato a flettere perdendo un 5% mensile dal 2009 al 2013 (causa apertura di molti centri in zona) fino a quando abbiamo iniziato a gestire i richiami e i dati del PRA con il programma AVVISI. Da Dicembre 2013, mese di inizio dell'invio avvisi con il suddetto programma, le revisioni mensili sono aumentate sempre del 5/10% al mese con una spesa quasi simile a quella sostenuta quando i richiami erano gestiti in modo manuale e con una perdita di tempo praticamente inesistente dato che il programma fa tutto da solo.
Ci riteniamo soddisfatti in quanto considerando le perdite che avevamo e l'aumento attuale siamo a + 15/20% mensile di lavoro.

Il responsabile LAMPUGNANI OMAR

BLU REVISIONI SRL - TORINO (TO)

sistema molto semplice e ben comprensibile.... assistenza molto disponibile e rapida nella risoluzione di eventuali problematiche!!!
Lettere dirette arrivano subito all'occhio del cliente!
Grazie.


O.F.B.di Garavaglia C. e Vimercati F. snc - GALLARATE (VA)

vi invio la mia testimonianza per questi mesi di utilizzo del vostro programma  Avvisi,

posso dire che il sistema funziona, la vostra assistenza è tempestiva e risolutiva ma è difficile dare un riscontro su quante macchine siano ritornate esclusivamente per la  lettera.


SUPER SERVICE SNC - TORTONA (AL)

la ns. ditta e' contenta per il servizio che ci avete offerto. Abbiamo acquisito piu' clienti, i quali ci ringraziano per l'avviso in quanto non tutti si possono ricordare della scadenza della revisione.
Vi ringraziamo che ci avvisate in anticipo per inviarvi i nominativi. Continueremo con voi la ns. collaborazione di lavoro.
Grazie per quello che ci offrite, buon lavoro.

CARINI LUCIANO

AUTOFFICINA CENTRO REVISIONI BAMBÙ ENZO - FOLIGNO (PG)

il servizio fornito da cerrinet srl è un valido servizio che ci consente di far recapitare a casa tramite posta le lettere degli avvisi scadenza revisioni ai nostri clienti. finora tutto regolare, il servizio ci tiene sempre aggiornato con le scadenze grazie a tempestive segnalazioni tramite mail e il programma fornito per l'invio degli indirizzi di posta è molto semplice da usare, assistenza molto cortese e presente!!


SOLIANI VOLMER S.N.C. - Grumello del monte (BG)

siamo molto contenti del servizio e dell'assistenza ricevuta .
Ci complimentiamo con l'operatore che ci assiste e che sempre riesce a risolvere i problemi nel giro di poco tempo.
Ringraziamo per averci dato questa possibilità di esprimere la nostra opinione sul servizio ricevuto.
L'occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Marina e staff .

CENTRO AUTO RESCONI - S. MARIA ROSSA DI GARBAGNATE MILANESE (MI)

Trovo il servizio molto efficiente anche l'assistenza molto professionale. Migliorabile, secondo il mio punto di vista, l'aspetto pratico per quello che riguarda l'impostazione delle varie funzioni, mi piacerebbe fosse più intuibile e immediato il tutto. Per il resto niente da dire, sicuramente utile.


IACOBELLIS GERARDO - PALO DEL COLLE (BA)

salve,da circa 2 anni utilizzo il vs, servizio.Inizialmente ero molto scettico circa l'efficacia del prodotto offerto.In breve tempo mi sono ricreduto,in quanto ho riscontrato il ritorno degli avvisi inviati con l'acquisizione di nuovi clienti,soprattutto riguardo le auto di prima immatricolaz. Il sistema e' di facile utilizzo,snellendo tutte le vecchie procedure di richiamo.


SEMAUTO SRL - RANICA (BG)

SONO PARECCHI MESI CHE USIAMO IL SERVIZIO "AVVISI"

LO TROVIAMO ESTREMAMENTE UTILE CON UNA BUONA PERCENTUALE DI FEEDBACK.

ABBIAMO RISCONTRATO TANTA DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA, IN QUALSIASI MOMENTO SIA STATA RICHIESTA.

GRAZIE

COMPLIMENTI!!


Centro Revisione Novese S.r.l. - Novi Ligure (AL)

Il programma è relativamente facile da usare pur avendo molte funzioni e permette di personalizzare al meglio la lettera da inviare ai clienti. Con il nostro software di gestione delle revisioni non si interfaccia al meglio ma ci permette di inviare ad un prezzo vantaggioso una lettera a colori ai nostri clienti.

L'assistenza è ottima, sempre pronti a risolvere anche il più piccolo dei problemi e a dare consigli e spiegazioni su come usare il software al meglio.

Alcune lettere vengono consegnate da poste italiane mentre altre da distributori esterni che approfittano del minimo errore nell'indirizzo riportato sulla busta per non consegnarla, bisogna essere più precisi quando si caricano i dati dei clienti.

Siamo comunque molto soddisfatti del servizio di Avvisi perché ci ha permesso di risparmiare e di "dare fuori" un lavoro che rubava tempo prezioso al nostro personale.

Rossi Riccardo

AUTOCAR SRL - VILLA SAN PIETRO (CA)

Noi come Autocar srl utilizziamo il servizio di avviso di scadenza revisione, ed abbiamo potuto accertare che la nostra clientela ritorna presso il nostro centro revisioni. Inoltre spesso il cliente ci ringrazia per il servizio. Siamo certi che in seguito con il passa parola il numero dei clienti possa anche incrementarsi.

 

AGOSTINO

Officina Nino Sole di A. & P. Sole S.n.c. - MISILMERI (PA)

il servizio è davvero ottimo, ottima grafica, facile da usare e molto veloce. Assistenza altrettanto rapida ed efficace sempre in tempi brevi. L'unica pecca è la ricerca degli indirizzi attraverso google, molto spesso inesatti nonostante le vie siano corrette.


LIBERGOLIS PNEUMATICI SCARL - MANFREDONIA (FG)

SONO BEN FELICE DI POTERVI INVIARE UNA MIA TESTIMONIANZA.

SICURAMENTE POTER AVVISARE CHI E' GIA' CLIENTE PER ALTRI MOTIVI (PNEUMATICI, MANUTENZIONI VARIE), FA PIACERE. ANCOR DI PIU' SE NON E' ANCORA CLIENTE E MAGARI SI PUO' ATTINGERE A NUOVA CLIENTELA.

TUTTAVIA SE LO STESSO SERVIZIO E' UTILIZZATO DA TUTTI, L'EFFETTO E' BANALIZZATO O COMUNQUE RIDOTTO MA LA SPESA CHE SI SOMMA ALLA GESTIONE DEL CENTRO REVISIONI E' ABBASTANZA IMPORTANTE.

LA QUALITA' DELLE IMMAGINI CHE SI INVIA PER INSERIRE NELLA LOCANDINA DOVREBBE ESSERE DI QUALITA' SUPERIORE.

GRAZIE DI TUTTO,

SALUTI.

FRANCESCO LI BERGOLIS

 

Share

3 thoughts on “Le Testimonianze dei nostri Clienti !!!

  1. carmine ha detto:

    “Quanto è al sicuro il Centro di Revisione dagli Attacchi della Spietata Concorrenza?” – con e senza lettera di avviso (visto e considerato che la mandano tutti e, quindi, l’utente cliente, si vede recapitare a volte decine di lettere) uguale a ZERO.
    Mi spiego: considerata la crisi “mondiale” e la mancanza di risorse, l’utente-cliente che è possibile acquisire è solo quello che non ha voglia di spendere un centesimo per riparare la macchina se lo accontenti (triste verità). Problema che si potrebbe risolvere in fretta semplicemente facendo rispettare l’art. 80 del CDS soprattutto in relazione al comma 9, quindi, eliminando tutti gli illegittimamente autorizzati (che hanno eseguito revisioni non conformi a iosa in tutti questi anni).
    Per completezza d’informazione, io, sono stato il primo ad inviare le lettere di “avviso scadenza” fin dal lontano 2000, dotandomi di una affrancatrice.
    In conclusione, devo però riconoscere che il Vostro “sistema” con tutte le possibilità offerte sono molto interessanti.
    cordiali saluti
    Carmine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.